workshop

Communication therapy

In questi laboratori verranno applicate le tecniche comunicative per esprimere la propria creatività e permettere di arricchire la propria quotidianità, trovare soluzioni ai propri problemi, modificare positivamente il proprio modo di evolvere sul lavoro, essere riconosciuti nella propria singolarità e valorizzare le proprie differenze.

Modelli applicativi

Consistono in una rappresentazione della giornata di lavoro, in cui si invitano i membri a riprodurre le abituali modalità di interazione reciproca.

Nel lavoro, infatti, è richiesto ad ogni componente della squadra, una rappresentazione visiva e spaziale della squadra alla raffigurazione mentale che ogni membro ha della dinamica emotiva e dell'interazione tra loro.

I modelli applicativi possono essere riferiti a tre diverse aree, ciascuna caratterizzata da differenti finalità e possibilità di utilizzo. Le tre aree sono:

goccia

1 – Modelli contenitivi.                Hanno la finalità di aiutare la persona a portare fuori da sé, capacità, competenze inespresse e abilità da un punto di vista personale relazionale.

la_grande_bellezza_1

2 – Area di definizione del sé. Hanno come finalità ultima, la definizione del sé, dal punto relazionale.

installazione

3 – Area dei modelli terapeutici.      Hanno come presupposto l’espressione personale come momento iniziale rispetto ad un successivo lavoro sulle dinamiche, soprattutto dal punto di vista relazionale.

Call to action

Vuoi saperne di più?
Scrivici per richiedere info:  

[ht-ctc-chat]

lampione_di_luce

Gli spazi

Gli spazi sono fondamentali per una buona riuscita di un lavoro.

Lo spazio aziendale sta diventando sempre più un posto in cui incontrarsi e prendere decisioni importanti, bisogna coltivarlo

Prendiamo un appuntamento?

Clicca sul bottone in basso per prendere un appuntamento e salvarlo sul tuo calendario o google Calendar

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930